Buone feste

By | 20 Dicembre 2018

Buone festeIl 2018 è agli sgoccioli, Natale è alle porte ed è tempo di tirare le somme. Quest’anno è stato ricco di soddisfazioni. Nonostante il poco tempo e i mezzi limitati, ho pubblicato una fetta rilevante dei contenuti che avevo programmato. Per esempio, 8 guide Excel, 3 video tutorial, 5 fogli Excel automatizzati, oltre 30 macro didattiche, diverse decine di post e altro ancora.

La cosa che ha dato più soddisfazione è l’interesse che avete dimostrato. Siamo arrivati a mille iscritti. Mille iscritti a Excel professionale. Sono onorato della vostra attenzione. Grazie.

A questo proposito negli ultimi mesi mi sono arrivate decine di richieste, dalle domande informative, alle richieste dirette di fogli, macro, guide, lezioni e consulenze. A molte ho risposto e dato soddisfazione, ad altre non ho risposto o le ho lasciate in sospeso, alcune da mesi. Mi scuso con tutti. Siamo due gatti e il tempo a disposizione è davvero poco, come penso sia per tutti.

Quali sono i progetti per il prossimo anno?

Sono molti e ambiziosi: altri fogli, guide, macro, tutorial e due corsi professionali, ma il primo obiettivo per il prossimo anno sarà continuare a dar vita a Excel Professionale. Ne parleremo presto.

Questo Natale Excel Professionale fa una pausa e chiude per un paio di settimane. Ho bisogno di tempo da dedicare alla famiglia e per mantenere impegni di lavoro.

Ti do appuntamento dopo la befana. Nel frattempo ti invito a goderti le vacanze, se puoi, e a passare il tuo tempo con le persone che ami.

Ti faccio i miei migliori auguri: che sia un Natale memorabile, ricco di affetto e di gioia

Mi permetto di invitarti anche a pensare a chi è meno fortunato di te. Dona un poco a chi ha bisogno, soldi, tempo, attenzione, quello che puoi. Non devi andare lontano, basta guardarsi attorno. L’Italia di oggi è piena di persone nel bisogno.

Buone feste.

A presto,

Piero

Buon natale

2 thoughts on “Buone feste

  1. renzo

    Grazie mille e tanti auguri anche a te e tutta la tua famiglia!!

    Reply
    1. Pier Post author

      Grazie, Renzo, tanti auguri anche a te e alla tua famiglia. Ciao ;D

      Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.