Pausa estiva 2019

By | 25 Luglio 2019

pausa estiva 2019Anche quest’anno Excel Professionale fa una pausa estiva. Farò qualche giorno di vacanza, ma soprattutto dedicherò il tempo a preparare le novità di settembre. Le iniziative sono diverse, ma come avrai notato dalla comparsa di questa pagina, la novità principale è la pubblicazione di videocorsi che trattano gli argomenti più avanzati del mondo Excel.

Sono corsi pratici e professionali che oltre alle competenze mirano a fornire strumenti concreti da utilizzare subito nelle proprie attività, lavorative o personali.

Il primo corso riguarda l’automazione di Excel: ti porta da zero a saper sviluppare automatismi in modo autonomo.

È diverso dai soliti corsi vba che insegnano dozzine di comandi e nozioni per lavorare su celle e valori.

Questo corso sull’automazione è un prodotto professionale che non si limita a insegnarti quello che devi conoscere per scrivere il codice delle routine, attraverso un percorso guidato e metodi di apprendimento a complessità crescente, decine di ore di lezioni, centinaia di esercizi, esempi e quiz.

Oltre alle videolezioni, il corso è equipaggiato con guide, checklist, fogli, centinaia di macro funzionanti e codice pronto per scrivere le tue routine.

Se spendi più di cento ore l’anno sul foglio di calcolo, se ti interessa imparare ad automatizzare i tuoi fogli excel, rendendoli efficienti e professionali, se ti interessa farlo in meno tempo, traendo profitto dalla mia esperienza decennale, allora ti do appuntamento a settembre.

Nel frattempo ti invito a goderti le vacanze.

A presto ;D

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.