Un regalo di buon natale

By | 19 Dicembre 2019

Il 2019 è agli sgoccioli, il Natale è alle porte ed è tempo di tirare le somme. Questo è stato un anno ricco di cambiamenti e di traguardi raggiunti. In primo luogo siamo arrivati a seimila iscritti e di questo ringrazio te come tutti gli altri. Grazie, sono onorato della vostra attenzione.

Poi ho pubblicato i primi tre corsi, oltre 60 ore di lezione, dedicati all’automazione. Ho realizzato oltre cinquecento pagine di guide distribuite nei corsi. Ho svolto un numero notevole di consulenze, alcune davvero interessanti, realizzando strumenti e automazione personalizzata.

Quali sono invece i traguardi per il prossimo anno?

Il sito diventerà più professionale e meno centrato sul blog. Altri corsi sono in preparazione per l’inizio del 2020, ma non ti anticipo nulla, voglio che sia una sorpresa. Inoltre sono pronti i primi fogli “professionali”, che saranno pubblicati quanto prima, appena avremo risolto alcuni aspetti tecnici per la distribuzione. E ho realizzato il mio primo libro su Excel, che verrà probabilmente pubblicato a metà del prossimo anno, editore permettendo.

Ma i cambiamenti più significativi saranno altri. Innanzi tutto Excel Professionale ha cambiato il suo focus, vuole soddisfare i bisogni di chi cerca competenze e strumenti per ottenere risultati concreti in ambito professionale.

Questo porterà notevoli cambiamenti, come per esempio contenuti dedicati agli studenti, un’area riservata, webinar e corsi dal vivo. Tutto questo per mostrarti come ottenere il meglio da Excel e come usarlo in modo concreto.

E il regalo?

Il Natale è il momento di stare insieme con le persone che amiamo, con la nostra famiglia, per condividere i sorrisi e le emozioni migliori. Ed è il momento dei regali. Mi piace fare regali. A te no?

Per questo Natale ti propongo: regala un corso alle persone che ami e ti regalo il corso per Natale. Come funziona?

Se acquisti un corso entro la mezzanotte di Natale, del 24 dicembre prossimo, allora ti regalo l’iscrizione gratuita allo stesso corso. Puoi usarla per te o puoi regalare anche quella. Come preferisci.

Un corso di formazione è allo stesso tempo una strada e una pillola rossa. Una strada nuova che ti conduce verso un futuro diverso. Una pillola rossa che ti trasforma in una versione migliore di te.

Investi su di te, cambia il tuo futuro.

Excel Professionale fa una pausa

Come ogni Natale ExcelProfessionale fa una pausa e chiude per un paio di settimane. Ho bisogno di tempo da dedicare alla famiglia.

Ti do appuntamento dopo l’otto gennaio. Nel frattempo ti invito a goderti le vacanze, se puoi, e a passare il tuo tempo con le persone che ami.

Mi permetto, anche, di invitarti a pensare a chi è meno fortunato di te. Dona un poco a chi ha bisogno, soldi, tempo, attenzione, quello che puoi. Non devi andare lontano, basta guardarsi attorno. L’Italia di oggi è piena di persone nel bisogno.

Buon Natale e buon capodanno.

Piero

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.